Il risultato dell'urinocoltura

Salve, sono una donna di 35 anni; ho appena ritirato il risultato dell'urinocoltura e sono un pò preoccupata perché, anche se l'esame batteriologico è negativo, si evidenziano:
cellule: rare
leucociti: alcuni
cristalli: diversi urati amorfi

Potrei sapere cosa significa?

grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
che è presente un leggero stato infiammatorio, però tali esami vanno interpretati sempre alla luce della sintomatologia da lei riferita.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la risposta, in realtà ho fatto queste analisi perché avevo un leggerissimo bruciore e prurito intimo da un pò di tempo anche se devo dire che il bruciore ultimamente non c'è più mentre il prurito si. Grazie ancora! Saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

giustamente le sono state chieste le analisi delle urine che, fortunatamente sono negative e non mostrano patologie urinarie.
curi l'igiene intima con prodotti specifici e senta il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Ringrazio ancora x i preziosi suggerimenti. Cordiali saluti
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo pienamente con il dott.Pozza

Dott.Roberto Mallus