Post circoncisione parziale

Gentili medici, ieri sono stato operato con una circoncisione parziale causa fimosi serrata.
L'urologo che mi ha operato mi ha detto che tutto è andato per il meglio.
Io però ho alcuni dubbi: mi ha detto che la circoncisione era parziale, ora però vedo che il glande è sempre scoperto.....
la cosa che piu mi preoccupa però è il fatto che la pelle del pene mi sembra totalmente asimmetrica: ossia dalla parte destra del pene è decisamente più lunga di quella sinistra...ciò, dice il mio urologo, è dovuto al fatto che il pene a destra si è gonfiato in maniera maggiore........ritenete anche voi possibile questo? Il risultato estetico delle circoncisioni parziali generalmente è buono? Il mio mi sebra lasci molto a desiderare...
Un ultima cosa.....nell'urinare mi è come sembrato che l'urina uscisse da due buchi differenti del pene..........come può essere possibile questo?
Grazie x le risp.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

le considerazione di cui sopra sono troppo premature vista l'epoca di intervento: mi riferisco all'edema fisiologico post-intervento che può alterare la sua "percezione" dei risultati.

è opportuno rivalutare il tutto con il suo urologo di riferimento da 2 settimane dall'intervento (anche relativamente alle presunte novità del mitto).

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio........tra due settimane ho appuntamento con l'urologo.............qanto alle novità del mitto prima dell'operazione nonmi era mai successo di vedere una cosa simile e anche il giorno stesso dell'operazione tutto è stato normale.......è stato ilgioro dopo che ho notato questa stranezza................è possibile che sia sorta in seguito all'operazione?