Lo farò fare dallo stesso chirurgo

Buongiorno, dovrò sottopormi ad un intervento correttivo (post circoncisione) visto che a quasi un anno dal primo intervento, dopo (e purtroppo durante) ogni atto sessuale mi si aprono dei tagli in corrispondenza della cicatrice. Vorrei avere qualche delucidazione sulle tecniche e modalità di tale tipologia d'intervento, premettendo che me lo farò fare dallo stesso chirurgo (anche se il mio grado di fiducia nei suoi confronti è molto scemato).
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é molto difficile esprimersi in merito al Suo problema senza averLa visitata.Ritengo utile anche un approfondimento dermatologico.Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Il dermatologo mi ha già detto che l'intervento non è ben riuscito. Per questo vorrei dei dettagli tecnici riguardo un possibile e quantomai probabile intervento correttivo.