Prostata morfovolumetricamente nei limiti

salve 2 giorni fa ho fatto una ecografia addominale perche avevo dolori alla pancia nel referto scritto del medico oltre all'elenco dei vari organi c'era scritto: prostata morfovolumetricamente nei limiti , ad ecostruttura disomogenea con grossolano incluso subcalcifico in paramediana destra. cosa significa devo preoccuparmi??
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no nulla di preoccupante le calcificazioni sono esiti di pregresse prostatiti, ovviamente è buona norma non fermarsi alla sola ecografia ma integrarla con una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com