Avuto un'infezione alle vie urinarie curata poi con antibiotici e antidolorifici

Buonasera, ad agosto io ho avuto un'infezione alle vie urinarie curata poi con antibiotici e antidolorifici. Ho fatto poi un'eco dall'urologo e aveva notato che c'era della presenza di "renella" nel rene e nella vescica, così per espellerla mi ha prescritto per 30 gg il Previston.
Ho fatto un controllo due giorni fa dopo aver assunto il Previston, facendo di nuovo l'eco.
Così l'urologo ha notato ancora della renella nella vescica o uretra, non ricordo bene ora, e mi ha dato da assumere per cinque giorni il Deltacortene da 5 mg, così da espellere quella piccola quantità di renella. Ancora non ho iniziato questa cura, perché sono mestruata, ma è da circa una settimana che sento ancora dolore al rene destro che si estende fino davanti sul basso ventre. Questi dolori sono dovuti a quella piccola quantità di renella, oppure a qualcos'altro?
Non capisco questo dolore al rene, se al rene non c'é nulla.
Vi ringrazio in anticipo.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, i dolori possono essere legati sia alla renella che al ciclo, se dall' ecografia non sono usciti calcoli macroscopici allora può stare tranquilla e seguire le indicazioni del collega che la segue

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora i dati che ci riferisce non sono sufficenti a postulare una diagnosi certa. La presenza di microcalcoli nell'uretere può dare una sintomatologia dolorosa ,pur in assenza di un riscontro diagnostico certo all'ecografia o alla radiografia dell'addome. Beva molta acqua e si tenga in contatto con il suo urologo.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vi ringrazio per la Vostra disponibilità.
L'unica cosa che volevo capire era il dolore al rene, mi chiedo come possa essere possibile se ho della renella nell'uretra o vescica e ho questo dolore al fianco ovvero al rene destro. È una conseguenza questo dolore?
Grazie ancora.