Sono stato operato piu di due settimane fa di varicocele sx di ii iii grado con legatura

buonasera, vi scrivo per un consulto riguardo la consistenza del mio sperma. Sono stato operato piu di due settimane fa di varicocele sx di II III grado con legatura sublinguinale, credo si dica cosi. Ieri in un rapporto orale ho notato un cambio della consistenza dello sperma. Mi è sembrato meno denso del solito, forse piu trasparente. è normale? se si, dopo quanto tornerà con la consistenza di prima?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, nel post-operatorio niente può essere valutato in modo corretto.

Tra sei-nove mesi controlli il suo liquido seminale in laboratorio.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci aggiorni tra sei mesi!