Carcinoma prostatico con linfonodi iliaci e pararettali a sinistra

salve, come da oggetto mio Padre ha un tumore prostatico con interesse a linfonodi iliaci e pararettali a sinistra. Gleason 5+4, ultimo PSA 14,condizioni fisiche piu che buone, 66 anni.
desidero quale possa essere il miglior approccio terapeutico e se eventualmente vi è la possibilità e il vantaggio di un intervento chirurgico. Quali sono le aspettative di vita di mio Padre?
grazie di cuore
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente dai parametri che ci ha f fornito si deduce che suo padre ha un tumore alla prostata abbastanza aggressivo l'apporcio terpeutico potrebbe essere prostatectomia radicale con linfoadenectomia estesa ed eventuale radioterapia post intervento. sulle apsettative di vita va verififcato l'istologico definitivo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com