Leucociti 10 - 15 con assenza di crescita batterica

Ho fatto delle analisi all' urina , risultato: 10-15 leucociti assenza di crescita batterica. Il medico di famiglia mi ha chiesto di rifare le analisi all' urina perché in caso di esito medesimo c' e' di intervenire con l' urologo. Aspettiamo l' esito delle analisi, ma la cosa anomala che lei (medico) mii ha detto in caso di esito medesimo, che l'abbia preso con rapporti sessuali, ma io non ho avuto rapporti al di fuori del mio matrimonio ma soprattutto non ho avuto nessun tipo di disturbo. La mia domanda e': potrebbe altro in caso di conferma dell' esito dell' analisi dell' urina grazie!!!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Il numero di leucociti in numero modesto come risultato di tali esami se non associato ad altri sintomi e ad esami colturali negativi sono solo un segno indiretto di una lievissima infiammazione la cui causa non può essere definita con precisione; è chiaro che è utile il monitoraggio.

Cordiali saluti
Gino Scalese