Intervento varicocele

Gent.mi dottori,

vi ringrazio anticipatamente per la cordiale disponibilità. Tra una settimana subirò un intervento al varicocele sinistro tramite intervento chirurgico che prevede anestesia lombare. Il viagra può interferire con l'operazione? è necessario smettere l'assunzione qualche tempo prima o non vi è nessun legame? Scusate se la domanda è un qualcosa di totalmente stupido ma vorrei essere sicuro.
Di nuovo grazie mille!

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore ,

vista l'emivita del farmaco un solo giorno prima dell'intervento può bastare.

Senta comunque il suo andrologo in diretta e chi dve operarla.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
.. Il viagra a 20 anni? Non interferirà con l'intervento ma è un farmaco decisamente off topic alla Sua età caro giovane. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Senta ora il suo andrologo, se presente, per chiarire questo curioso problema o impari a consultarlo, come le compagne e le donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già si consultano il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.
[#4]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Sicuramente! Lo stesso andrologo mi ha prescritto viagra non per motivi fisiologici ma più come aiuto psicologico in un momento un pò stressante, in quanto prima d'ora non avevo alcun tipo di "problemi" o stress nel vivere la mia vita di coppia.
Vi ringrazio per la disponibilità!
Un cordiale saluto!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Se il problema continua, comunque alla sua età, non si fermi al farmaco che le è stata indicato ma risenta di nuovo il suo andrologo per studiare meglio con lui il suo disturbo sessuale ed eventualmente percorrere altre strade terapeutiche.