Eiaculazioni precoci

buonasera..sn un ragazzo di 27 anni e spero almeno in qualche risp. positiva...(punto 1)soffro di e.p.ne ho parlato al mio medico di base.. mi e stato detto che è una cosa psicologica...ma sono fidanzato da 6 anni è possibile che sia sempre una cosa psicologica?da qualche mese poi faccio fatica a mantenere un erezione...e ho un calo del desiderio..(.punto2 ) ogni tanto mi vengono dei dolori nei testicoli...spesso in quello sx.sono andato da un urologo mi e stato detto causato dai jeans stretti...e io jeans stretti non ne porto...(punto3)vedo che il mio liquido seminale è granuloso e giallo...tempo fa ho fatto uno spermiogramma e mi hanno trovato un varicocele sx e ho fatto l intervento...poi ho rifatto gli analisi e sono risultati tutto apposto...e io volevo capire se tutti questi miei problemi possono essere causati da una prostatite?o qualcos altro?il mio medico non mi ha mai prescritto una visita da fare...che visite potrei fare?vado avanti da anni ma sono stanco...grazie per l attenzione..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare d' uopo una visita da esperto collega. L' eiaculazione precoce in genere è psicologica, ma sono note anche cause organiche. Quanto alla difficoltà di mantenere erezione idem. Lo sperma granuloso: utile spermiogramma. Insista con il medico di base per visita andrologica.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta...
[#3]
dopo
Utente
vorrei aggiungere che mi capitano spesso eiaculazioni notturne....e mi capita di perdere del liquido quando sono al bagno con uno sforzo....puo essere causato da qualche infiammazione?'?la ringrazio in anticipo..
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo proprio. Tranquillo. senta collega.