Sangue al pene

Ciao, domenica mattina quando mi sono svegliato che sono andato ad urinare ho avuto un dolore al glande del pene per tutte le volte che andavo ad urinare ma questa mattina quando sono andato ad urinare o notato alla fine delle piccole macchioline di sangue sempre con dolore mentre urinavo. Sono un ragaZzo di 17 anni...attendo risposte al più presto perché sono spaventato!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Potrebbe trattarsi di una lacerazione del frenulo comunque ora ne parli con i suoi genitori, se presenti, e poi bisogna consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/