Anni dopo circoncisione

Buona sera,
Mi sono circonciso da bambino quasi 15 anni fa, pero mi son chiesto sempre una domanda...
In pratica nella zona in cui cerano i punti della circoncisione nn si sono chiusi, in pratica da dove passava quel specie di filo, nn so come si chiama, scusate l'ignorananza.
Ci son come dei buchetti nelle vecchie zone dei punti, esattamente 4....disposti su/giu e destra/sinistra. Ogni tanto devo ancora premerci sopra per far uscir magari qulache sporcizia infilata dentro a questi buchetti.....
Ma io mi chiedo, è normale??
Su internet nn ho trovato nulla che mi aiuta...
An si, qualche anno fa ero andato dal dottore perche mi si era formato una specie di fungo su uno dei 4 punti, esattamente quello in basso....il dottore nn mi ha detto niente di che....solo che nn va via e nn passa, ma dovevo effettuar una pulizia migliore per non ottenerne altri....
l'importante è capire se è normale o meno...
P.S: circoncisione per tradizione islamica in nord-africa in ospedale per esser piu dettagliato nel illustrare la zona di circoncisione e magari aiutarvi di piu.
Spero in una vostra risposta, grazie mille in anticipo.

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire il suo attuale problema anatomico, post-chirurgico e dare quindi indicazioni su quali passi successivi fare a livello soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la veloce e buona risposta, ma vorrei chiedere, nella circoncisione tutti punti dopo l'intervento nella zona della cicatrice si riassorbono? in pratica la pelle ritorna allo stato normale oppure son visibili con gli eventuali segni delle zone dei punti(specie di bucchetti nella pelle)? era questo il mio pensiero principale, comunque seguirò il consiglio da lei gentilmente offerto e chiederò al mio medico maggiori informazioni.
Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, se riesce a chiarire in diretta il suo problema con un medico non virtuale, se lo desidera, poi ci riaggiorni con maggiori, più precise e dettagliate informazioni.