stimolo urinario frequente

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da circa 9 mesi devo andare al bagno molto di frequente a volte anche di notte pur bevendo poco, certi giorni fino a 12 volte altri magari 4-5 senza dolori, bruciori o problemi vari.
sono una persona abbastanza ansiosa, ma facendoci caso nelle situazioni in cui ero più tesa sporadicamente ho sentito l'urgenza di fare pipì, cosa che invece si verifica in modo del tutto inaspettato come un peso/fastidio al basso ventre che mi spinge ad andare al bagno anche se la quantità di urine è irrisoria o se ci sono andata 10 min prima.
ho eseguito tutti i tamponi possibili (avevo l'ureaplasma ma sono guarita), urinocultura ed esame chimico fisico del sedimento, ecografie, visite ginecologiche, urologiche, endocrinologiche e neurologiche ma non è stato rilevato nulla di patologico.
2 anni fa ho "bruciato" dei condilomi al collo dell'utero causati da un ceppo di hpv a medio-alto rischio oncogeno, la displasia ad oggi si è riformata con CIN I e mi hanno consigliato di non fare nulla ma potrebbe essere questa la causa?
che ulteriori accertamenti potrei fare?
grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora la sintomatologia da urgenza urinaria conoscel numerose cause, sia di tipo fisico che psicologico, in questi casi avendo lei già escluso che non c'è alcuna infezione potrebbe essere utile fare un esame urodinamico per vedere come funziona la vescica e se c'è iperattività del miscelo ddetrusore. per quanto riguarda la CIN questa non è collegata alla sintomatologia descritta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità della risposta,
in effetti in ginecologo mi ha detto che non c'è correlazione ma stranamente ho questi sintomi da quanto ho avuto la recidiva quindi non faccio che pensarci!
se l'esame urodinamico evidenzia iperattività di questo muscolo c'è qualche terapia da seguire per risolvere il problema?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12