Flusso urinario

Egr.Dottore Sono 5 Mesi Che Sono Stato Operato Adenoma Del Lobo Medio Con Turp, Ho Fatto La Visita Di Controllo Con Urinoflussimetria E Il Mio Urologo Ha Trovato Tutto Ok, La Vescica Svuota Bene Anche Il Flusso Migliorato-Oggi In Bagno Ho Avvertito Che Il Flusso Era Un Po' Scarso La Pressione, Era Un Po' Leggera, Forse Perche' Resto Seduto In Ufficio Molte Ore, Non So Se Predere Ancora Urorec, Vorrei Avere Una Delucidazione In Merito-
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in queste situazione particolari post-chirurgiche da questa postazione e senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo nuovo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, riconsultare il suo urologo.

Fatto il tutto può ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
dottore una defecazione forzata, stitichezza... puo' provocare una atonia del detrusore , ed è per questo sopratutto di sera che evacuo con difficoltà ho problemi nelle ore del mattino ad urinare e mi provoca esitazione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

una atonia del detrusore in alcuni casi può essere in alcuni casi un sintomo di un problema neurologico più complesso che ha come altri sintomi anche stitichezza ed altro.

Ma la conferma di tutto questo solo il suo medico di fiducia, eventualmente il suo urologo ed il suo neurologo possono e devono farla in diretta.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
EGR.DOTT. VORREI SAPERE SE I BENAPROST SONO EFFICACI PER LA PROSTATA

Nome commerciale: Benaprost
Principio attivo: Saw Palmetto/Serenoa repens (acidi grassi e fitosteroli), zinco e olio di semi di zucca
Categoria: Inibitori topici della 5-alfa riduttasi, inibitori dei recettori androgeni
Componenti: Olio di semi di zucca, gelatina alimentare, Serenoa repens frutti, stratto lipido sterolico, glicerolo, mono e digliceridi degli acidi grassi, zinco solfato monoidrato, lecitina di soia, titanio biossido, clorofilla rameica.
Effetti collaterali: non riportati
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

è un prodotto che fa parte della numerosa categoria degli integratori alimentari.

Se indicato dal suo medico può avere una sua utilità.

Le ripeto comunque senta sempre in diretta ora il suo urologo di fiducia.

Ancora cordiali saluti.