Produzione eccessiva liquido prespermatico

salve, ho 28 anni, volevo porre un mio problema, sempre se tale si puo' definire...
in pratica ho una produzione di liquido prespermatico secondo me eccessiva, premetto che questo liquido fuori esce solo in eccitazione.... il problema sta che anche con un semplice bacio inizio a bagnarmi, avvolte in maniera eccessiva... è normale? cosa posso fare? sono un ragazzo molto sensibile e magari questa sensibilità influisce?

attendo una vostra gentilissima risposta

saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore ,

le ipotesi di causa da lei accennate vanno tutte verificate ed eventualmente deve essere escluso un problema infiammatorio a livello delle ghiandole del Cowper, che sono le ghiandole deputate a questo compito di lubrificazione dell'uretra, prima della successiva fuoriuscita del liquido seminale, quando si ha l'eiaculazione.

Risenta ora il suo medico di fiducia e poi a ruota potrebbe essere utile sentire in diretta anche un esperto andrologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
salve la ringrazio per la sua gentile risposta, quindi non ce bisogno di preoccuparmi??
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Senza ansie eccessive, le ripeto, è bene sentire ora il suo medico di fiducia e poi a ruota potrebbe essere utile sentire in diretta anche un esperto andrologo.

Cordiali saluti.