Sametrix

Buongiorno,
da una settimana sto assumendo questo tipo di integratore, a base di serenoa repens.
A parte il terrorismo psicologico fatto su alcuni siti, vorrei sapere se questo tipo di integratore puo dare problemi a livello sessuale (calo libido, problemi di erezione)
Io lo sto prendendo per la caduta dei capelli, unendolo a una lozione a base di minoxidil.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute dal suo medico di fiducia reale e non si faccia terrorizzare inutilmente dai siti virtuali!

Se l'indicazione, come sembra, è corretta nessun problema collaterale è prevedibile.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore!
Perciò sto sereno per la serenoa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo e segua sempre attentamente tutte le indicazioni ricevute dal suo medico di fiducia, quello vero e reale.

Ancora un cordiale saluto.