Intervento di eversio della vaginale del testicolo destro per idrocele

Mio fratello,42 anni,ha subito un intervento di eversio della vaginale del testicolo destro per idrocele.Le dimensioni,dopo l'intervento,sono le stesse che prima.In quanti giorni i testicoli ritornano al loro stato originario?é normale che dalla ferita fuoriesca un po di sangue?e che non vada medicata?.Perchè,inoltre,hanno eseguito la biopsia della vaginale? è prassi o si sospetta qualcosa?Grazie,di cuore
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Esiste un certo ambito di variabilità del decorso postoperatorio. L'edema e rigonfiamento richiedono almeno un mese per regredire. Per tutte le altre, lecite domande, le consiglierei di rivolgerle a chi ha effettuato l'intervento.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it