Testicolo

Salve a tutti. Sono nuovo di questo sito ed il motivo per cui mi sono iscritto è il fatto che da un pò di tempo sento il mio testicolo sinistro un pò più gonfio rispetto all' altro e toccandolo noto che ci sono delle specie di "palline" non so come dirlo. Su quello destro niente mentre su quello sinistro si. Chiedevo cosa fosse e se fosse una forma tumorale, Sto passando delle notti a pensare a ciò e spero che mi possite dare una risposta. Grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non è che non si voglia dare una risposta ma è evidente che senza una visita urologica, senza sentire "le palline " sul testicolo niente può essere affermato con un barlume di serietà.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ma ci sono delle possibilità di un tumore?
[#3]
dopo
Utente
Scusi ancora, girando per internet ho trovato una malattia relativa al testicolo chiamata varicocele testicolare. è possibile che questte diciamo "palline" siano le vene affette da ciò. Grazie per il consulto.
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Mi permetta,
si fermi, non cerchi tutte le patologie a carico del testicolo; se le sentirà tutte in Lei.
Senza fretta esegua una visita urologica nella più vicina struttura ospedaliera solo con una impegnativa del medico curante e troverà una risposta appropriata alle domande.
Cordialità