aspettare 5gg per Test clamidia

ho una sospetta iper qualcosa alla prostata
mi hanno dato

deprox 500 1 copressa ogni 12 ore per 30gg
levoxacin 500 1 compressa per 7 gg
topster supp 1 a sera
pantorc 40 1 per 10gg

e al secondo consulto ,prima della fine, della cura cioè prima di finire lo scatolino di deprox, mi ha segnato un test per la clamidia fa fare dopo la cura ed aspettare 5 gg dall'esecuzione del testo.

Ora io sono preoccupatissimo perche forse ho contratto questa clamidia quindi vorrei farmi subito il test e dato che ho una fidanzata potrei averla mischiata anche a lei... ma aspettare 5 gg non è per la fine degli antibiotici ? quindi ipoteticamente gia potrei andare a fare il test dato che ho finito di prendere gli antibiotici ormai da piu di una settimana? non penso sia per il Deprox dato che è un integratore. giusto? quindi ipoteticamente potrei fare il test senza interrompere la cura di deprox?

sono molto preoccupato per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Se ha finito la terapia con l'antibiotico da una settimana puo' procedere cn la ricerca culturale che le hanno richiesto.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio tantissimo per la velocità di risposta....
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
prego e se servisse ci faccia sapere.