Peso e dolenzia testicolare

da circa una settimana accuso dolenzia testicolare e peso maggiormente la sera nella posizione di riposo (durante il sonno) non sento nulla, ritengo possa trattarsi
di una forma infiammatoria e quindi vorrei conoscere se va bene una terapia antibiotica sostenuta da antinfiammatori. qualche anno orsono l'ho curata con il Naroxin compresse ed e passato ora si ripresenta dopo parecchi anni. gradirei
lumi in proposito grazie anticipate.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la terapia antibiotica è indicata solo in presenza di sicura infezione; consideri pertanto una valutazione medica diretta piuttosto di terapie farmacologiche fai-da-te. Quanto ci descrive potrebbe essere infatti il risultato di più condizioni: nevralgia funicolare, varicocele, altro.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
ringrzio cordialmente il dr. pescatori per la sua puntuale professionalita. Per completezza d'informazione il medico curante mi ha infatti confermato le sue valutazioni e mi ha prescritto solo il brufen 600n, Sto indossando delle mutande elastiche e penso che va bene grazie ancora