Odore strano urine

Salve, vorrei chiedervi un chiarimento.
Da un po' di tempo a questa parte, a volte, non sempre, sento un odore strano quando faccio pipì. Sembra quasi un odore da plastica, anche se è assurdo!
Non ho cambiato alimentazione, bevo abbastanza durante il giorno, almeno 1 litro, 1 litro e mezzo d'acqua.. Ho fatto esami del sangue e delle urine un mese fa ed era tutto ok. Cosa può essere che fa cambiare l'odore?? Non è ogni volta che vado in bagno, ma solo ogni tanto.. Tipo ieri non mi è mai successo, oggi invece (da stamattina ho urinato 3 volte) ho sentito questo odore 2 volte.
L'unica cosa che posso aggiungere, è che da circa 3 settimane a questa parte sto facendo una cura omeopatica, sto prendendo dell gocce e delle pastiglie. Possono essere quelle a influire?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente
Non conosco cosa stia assumendo ma qs potrebbe potrebbe essere facilmente la causa.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Allora, sto facendo una cura perchè ho una forte disbiosi e delle intolleranze alimentari ma ancora non so quali. Sto prendendo 3 volte al giorno, 10 gocce di Gamma Valoti (con all'interno dei fiori di bach), 5 granuli di carbo vegetabilis, e 2 pastiglie al giorno di Simbioti Flo.
Ho sempre fatto cure omeopatiche e non ho mai riscontrato questo problema, ma questa volta di diverso c'è che sto prendendo le pastiglie che in passato non ho mai preso.
Quindi può essere quello?
Ho preso la pastiglia stamattina alle 11 e le due volte successe in cui ho fatto pipi da quell'ora avevano quell'odore. Ci sono appena tornata e ora non si sentiva più e non si sentiva nemmeno stamattina appena mi sono alzata.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
penso di si
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Dice?
Lunedì ho il controllo dall'omeopata e le chiedo. Anche perchè prima non avevo mai notato questo odore, ce l'ho solo in certi momenti e non sempre e ho fatto anche gli esami solo un mese fa.
Quindi nulla di preoccupante? Grazie mille.
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Aggiungo un'altra cosa.
Come le ho detto, stamattina appena sveglia nessun odore particolare, le 2 volte dopo aver preso la pastiglia si. Le altre 2/3 volte successive l'odore è sparito, poi alle 18 ho ripreso la pastiglia, e dopo un'ora e mezza ho rifatto pipì e l'odore è ricomparso. A sto punto penso sia collegato con quella pastiglia..