Infezione da escherichia coli in vie urinarie

Buonasera dottore,
ho fatto esami per infezioni delle vie urinarie a causa di sintomi quali:
-Minzione frequente
-forti stimoli ad urinare
-minzione scarsa e frequente.
Il mio medico mi ha prescritto una cura antibiotica per 8 giorni con neglicina e ho terminato ieri. Solo che proprio da ieri sto avendo frequenti scariche di diarrea acquosa? A cosa è dovuto? Forse la cura che ho fatto e stata molto debole o inutile? Potrebbe darmi una mano non riesco ad andare avanti con questo problema.Lei immagini che per molti giorni mi sono pisciato addosso perchè non ero capace a trattenere l’urina e avevo stimoli come se era impossibile trattenerla!!! E adesso succede con le feci!!!Aiuto!!!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Verosimilmente la diarrea è un effetto collaterale della terapia antibiotica , assuma dei fermenti lattici e si consulti con il suo medico di base al più presto.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi