Fastidio tra ano e testicoli

Salve, Sono un giovane di anni 36! Ultimamente avverto un fastidio nella regione che sta tra sotto i testicoli e l'ano! Urino bene e le mie eiaculazioni non sono dolorose, ma ultimamente noto un leggero brucione in quella zona, specialmente se seduto ed infatti il mio lavoro mi impone molte ore da seduto, preciso che è leggero in quanto se non ci penso o sono preso da altro non lo avverto, anche se quando eiaculo mi trattengo per timore di farmi male, ma di dolore non si tratta. Desideravo sapere da voi se è grave, e capire se è il caso di effettuare un controllo.
A cosa può essede dovuto?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
caro utente,
sembra essere proprio un classico caso di prostatite!!
esame urine, urinocoltura e visita urologica per diagnosi definitiva e terapia

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

come le ha detto il dottor Miilitello potrebbe anche trattarsi di una qualche patologia prostatica ma anche di fenomeni transitori non necessariamente associati a patologie
ne parli direttamente con lo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org