Indolenzimento parte tra ano e pene

buongiorno,
soffro da qualche mese di un problema fastidioso nella parte tra pene ed ano, è come se avessi una tendinopatia. All'inizio mi sono recato dal medico pensando fosse un problema alla prostata, dopo un ciclo di antibiotico ad ampio spettro senza risultato mi ha mandato da un urologo che non ha trovato nulla fuori norma. Anche il PSA misurato è normale, mi ha chiesto quando è cominciato e gli ho risposto il giorno dopo un rapporto sessuale con mia moglie. Il giorno prima però avevo avuto una faticosa giornata di intenso lavoro fisico in giardino. Lui seppur non convinto pensa ad uno stiramento del muscolo PC. Non so ma da quel giorno fatico ad avere rapporti sessuali di normale durata, come se soffrissi di eiaculazione precoce: mai avuto questo problema. Non ho alcun problema ad urinare,ma sento una sofferenza come una " tendinite " sotto, e in alcuni giorni provo fastidio anche a sedere una sedia. Inoltre ho la parte bassa della schiena, diciamo il coccige che è infiammato, provo fastidio se lo premo e in alcuni giorni sento delle "saette" che arrivano sino ai testicoli...
A chi mi dovrei rivolgere?
grazie per l'aiuto...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

tutti i sintomi, da lei raccontati in modo un pò "complesso" e confuso, farebbero pensare ad un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali.

Ha fatto una valutazione colturale completa sul liquido seminale ed una ecografia delle vie uro-genitali in toto?

Ora comunque è bene risentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto andrologo o un urologo con chiare competenze andrologiche.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/