Dolore al testicolo sx dopo intervento di ernia inguinale sx

Buon giorno,
circa un mese fa mi sono sottoposto ad intervento per ernia inguinale sx.
Ho avuto per la prima settimana parecchi dolori addominali dovuti all'intervento che poi piano piano sono spariti. In seguito sono comparsi dei dolori al testicolo sx (senso di pesantezza e dolore al tatto e allo sfregamento). Volevo sapere se questo rientra nella norma dopo intervento di ernia o se possono essere subentrate altre cause e quali.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in genere tali fastidi sono nella norma, ma cmq come regola generale dopo un mese dall' intervento va cmq fatta una visita di controllo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com