Ernia inguinale urgente

Salve dottore, io sono Pasquale ho 25 anni e sono quasi due anni che soffro di ernia inguinale, ho un urgente bisogno di operarmi ma mi trovo agli arresti domiciliari e purtroppo non ho il permesso per poter andare a visita da un dottore oppure operarmi, ho potuto effettuare solo un' ecografia un anno fa dove si è evidenziata un'ernia sx . un'infezione di varicocele e varie cisti. Ad oggi lo stesso dolore che provavo a sx , lo provo anche a dx e mi sento tirare dall'inguine alle anche come se fosse appendicite, e in più mi sento tutta la parte come se fosse anestetizzata. Ultimamente ho anche problemi di erezione e soffro di stitichezza, come mai? I problemi di erezione da cosa sono causati?
In piu vorrei sapere se nella mia situazione (arresti domiciliari) ci sarebbe possibilità di essere ricoverato o di andare a pronto soccorso, in quanto per ora mi è stato negato e sono arrivato all'estremità per il forte dolore che è diventato insopportabile. Grazie mille .
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Caro Pasquale,
purtroppo sono un Urologo e non un medico legale e onestamente non ti so dire se stando agli arresti domiciliari (ma mi pare strano), tu non possa andare, previa richiesta al giudice, ad un PS a farti visitare.

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org