Intervento frenulo

Salve,
in breve vorrei esporre il mio problema. Nel mese di novembre dopo visita urologica mi sono sottoposto ad intervento al frenulo, ma a distanza di qualche mese mi sono reso conto che il problema non si è risolto, in quanto in fase di erezione durante il rapporto ho sempre difficoltà nello scoprire il glande. Secondo il vostro parere ha sbagliato l'urologo a non farmi anche la circoncisione? adesso non so se sia il caso di intervenire di nuovo o tenermi il dolore, sempre se è questo l'unico problema.
Grazie

Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
diificile dirlo. Può anche solo essere che la cicatrice della frenuloplastica è stata esuberante. Ma da qua non è possibile saperlo, bisognba assolutamente vedere. Senta che dice il collega. Che una cicatrice esuberante non dipende da nulla, solo da sfortuna.
[#2]
dopo
Utente
Quindi in caso di cicatrice esuberante non c'è rimedio?
grazie per la risposta e disponibilità!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non ho detto che losia, nè posso dirlo, e non ho detto che non vi sia rimedio. Si faccia vedere da collega, che queste "sparate" non servono.