Frenulo corto post operazione

Salve a tutti, precisamente 8 giorni fa sono stato operato per frenulo breve. Dopo aver fatto la normale procedura dell'operazione, mi hanno mandato a casa, senza farmi alcuna medicazione, dicendomi solamente di prendermi un antinfiammatorio! Dopo 3 giorni sono andato a controllo, hanno detto k stavo benissimo e k nn cera bisogno di alcuna medicazione. Ora dopo 8 giorni, da stamattina, sulla parte superiore del glande, c'è un pezzettino di carne ( o qlks del genere, forse attaccato a punti) k mi sanguina, il sangue k fuoriesce è davvero poco, xpero mi sto impressionando, sapete dirmi k cos'e? Sarà qlk punto k sta x cadere? Aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, in modo molto confuso, non sembra essersi determinato nulla di irreparabile ma purtroppo in queste situazioni post-chirurigiche, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo chirurgo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/