Frenulo breve?

Buongiorno,
in una recente visita urologica mi e' stato diagnosticato un frenulo breve e suggerita una frenuloplastica, anche come possibile aiuto al problema di e.c. di cui soffro da sempre e che gestisco dicretamente con crema emla.

Il mio dubbio e' che il pene in erezione non mostra aluna flessione tipica da frenulo breve e mi sembra che rimanga perfettamente in asse.

Mi suggerite comunque di sottopormi a frenuloplastica?
Grazie mille per il consulto.

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
se le da fastido, oppure appunto per cercare di ridurre i fenomeni di eiaculazione precoce

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.