Dolore ai reni e diarrea

salve sono una ragazza di 20 anni. Stanotte ho accusato un fastidio al basso ventre simile ai dolori mestruali a cui sono seguite due scariche di diarrea con conseguenti dolori ai reni prima il sinistro poi il destro.durante la notte poi piu nessun dolore o scarica. Oggi stessa cosa una scarica di diarrea con dolore al rene sinistro. Premetto che la primavera scorsa ho avuto una colica renale con conseguente infezione alle vie urinarie, in più però ho concluso da 4 giorni una cura di antibiotico cefixoral. Durante la cura ho accusato dolori allo stomaco che ho pensato potessero essere possibili effetti dell'antibiotico. Ora sto assumendo fermenti lattici. è possibile che i sintomi di stanotte siano riconducibili alla cura con cefixoral o potrebbero essere riconducibili ai reni?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
apparentemente i suoi fastidi non sembrano da ricondurre a patologie renali , ma qs solo apparentemente in quanto per risponderLe seriamente occorre una visita urologica.
Ne parli almeno con il curante.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus