domande su referto eco addome

Referto di 1 eco addome completo... vorrei avere se pox risp da voi dott le ne capite

Rene in sede dimensioni regolare senza evidenza di dilatazione calcio pieliche intatto con visibilità di alcune formazioni ipodense aspetto cistico e sede corticale bilatere.... spero presto di una risp a e scusate l'ignoranze mi potete dire xxqnt riguarda il fegato ki specialista ci vuole? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che scrive è veramente poco comprensibile, comunque sembrano esserci delle cisti a livello dei reni ma, le ripeto, le cose da lei scritte sono veramente poco chiare.

Ora bisogna sentire in diretta un bravo ed esperto urologo, senza perdere altro tempo prezioso su internet.

Il medico poi specializzato per le malattie del fegato si chiama epatologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/