Fastidio addome lato destro durante minzione

Buongiorno, ho 50 anni, .
da piu' di un anno soffro di dolori distribuiti basso addome, testicoli, ascelle, con riflessi alle gambe braccia, un paio di volte linfonodi addominali gonfi. Ho fatto numerose analisi per la ricerca di malattie infettive (urine, sangue , MST, feci, sperma) , visite presso urologiche, per MST, dermatologiche, ma ancora non si e' trovata la causa essendo tutto negativo. Io continuo ad avere il sospetto di una infezione.
I nparticolare tra i sintomi volevo segnalare un fastidio al lato destro dell' addome, altezza cintura tanto per dare un riferimento, diciamo a meta' tra costole e inguine, un lieve dolore , o lo definirei un sintomo di una tensione, tipo una cosa che "tira" durante la minzione. Il tutto avviene periodicamente ogni 20 giorni per una durata di 2 o 3 gg. Volevo chiedere se tale sintomo puo' essere riportato a una causa specifica o a un sospetto particolare, o comunque un indizio di qualcosa.
A volte c'e' bruciore durante la minzione , direi a meta' o piu' verso la fine. Ma solo delle volte.
Qualsiasi suggerimento per capire di piu' sulla possibile origine di questi sintomi sarebbe veramente d' aiuto.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo reale problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/