Utente cancellato
Salve, alcuni giorni fa sono andato a farmi fare un massaggio orientale con finale erotico in uno dei tanti centri che aimè sono fiorenti nella mia zona. Premetto che in questi posti l'igiene non è dei migliori, ma ormai ero lì e sono rimasto. Il massaggio, effettuato con olio su materasso ove era stato posto una striscia di carta (quella usata anche dai medici per intederci)si e esteso anche alla parte anale e perianale, solo superficialmente e solo con sfioramenti in queste parti, per poi concludersi con la masturbazione fatta dall'operatrice sempre mediane l'uso di olio. Sono un soggetto molto ipocondriaco che si è sempre fatto tutti i controlli possibili e immaginabili da questo punto di vista, per questo mi chiedo se in questi casi c'è il rischio di mst e se si quali? Dovrei astenermi da fare sesso con altre persone?

[#1] dopo  
Dr. Carlo Mattozzi

28% attività
0% attualità
12% socialità
CASTELVETRANO (TP)
ROMA (RM)
MARSALA (TP)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Gentile utente, in base alla sua descrizione, se non ha avuto contatti di altro genere rispetto a quelli da lei descritti, non c'è il rischio di aver contratto malattie a trasmissione sessuale.
Saluti
Dr. Carlo Mattozzi

[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Dobbiamo chiarire per utilità di tutti, sua compresa, che il posto presso cui si è riferito non è un "centro massaggi" ma una casa di sfruttamento della prostituzione a carico di povere schiave:

https://www.medicitalia.it/news/2578-i_centri_massaggi_cinesi_le_nuove_case_chiuse_italiane.html

Ricordo a sua tutela che è perseguibile legalmente in Italia, anche il fruitore.

Cari saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it