Post-litotrissia

Salve, sono un ragazzo di 22anni circa un mese fa, mi sono sottoposto ad un intervento di litotrissia a causa di un calcolo di circa 7mm nell'uretere quasi in vescica; adesso a distanza di circa 3sett. avverto dei dolori più o meno forti ed intensi nella parte in cui sono stato sottoposto alla litotrissia! è normale forse perchè negli ultimi 2gg ho bevuto poco e sudato parecchio? devo bere parecchio? come mai ancora non sono tornato al 100% sembrava di SI !!??.
CERTO DI UN SUO RISCONTRO LE PORGO CORDIALI SALUTI
[#1]
dopo
Utente
La ringrazio dott. è stato molto esaustivo, lei pensa che sia il caso di ricorrere alla medicina "FELDENE FAST?", nel caso in cui dovesse venirmi del bruciore/dolore nella parte interessata?! La ringrazio ancora una volta per la cura che lei ha avuto nel seguire il mio caso.
BUON LAVORO E GRAZIE SEMPRE...
OGGI L'INTERA UMANITA' PER PIU' DELL'80% DEI CASI DEVE LA VITA A VOI MEDICI!!.