Non riusciare a trattenere la pupì

Salve dottore sono una ragazza di 24 anni, da circa una settimana ho uno strano problema, non risesco a trattenere al pipì e alle ultime gocce sento uno strano dolore/bruciore alla vagina. Cosa può essere? Ho un pò di paura
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signorina,
è molto probabile che si tratti di una banale cistite, ne parli con il suo medico curante, buona parte di questi casi si risolvono in prima battuta con una semplice terapia empirica. Beva comunque molta acqua.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto. Lei quindi mi dice che non è niente di grave? Posso prendere una bustina di Monuril?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signorina,
prudenza vuole che le prescrizioni vengano fatte sempre direttamente da un medico.

Saluti