Cialis 5mg

salve
33 giorni fa ho subito un intervento di idrocele e rimozione cisti epididimo.
un urologo diverso dal dottore che mi ha operato mi aveva prescritto cialis once a day 5mg.
il dottore che mi ha operato mi ha detto, dopo una visita, che l'intervento è andato bene e che posso riprendere le attività di masturbazione o sesso. Con il dottore che mi ha operato non ho parlato del cialis perchè non me l'ha prescritto lui.
la mia domanda è: parallelamente alla ripresa dell'attività sessuale posso riprendere il cialis oppure no?
spero di ricevere una risposta rapida.
grazie a medicitalia e grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

come ben sa non possiamo darle, da questa postazione, alcuna indicazione terapeutica mirata e quindi, se deve o no riprendere il farmaco precedentemente prescrittole, deve ora chiederlo al suo andrologo di fiducia, quello che glielo ha prescritto.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio
tuttavia in base alla sua esperienza c'è una qualche relazione negativa tra il cialis e l'idrocele? il fatto che si può riprendere l'attività sessuale non include al livello teorico la possibilità di prendere di nuovo farmaci antiimpotenza?
[#3]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
vorrei sapere se E' possibile riassumere il cialis, dopo un intervento al idrocele?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si perda in fantastiche ed irrealistiche correlazioni, che non esistono, tra farmaci e patologie urologiche molto comuni.

Cordiali saluti.