Sono operato di idrocele

Salve una settimana fa mi sono operato di idrocele...l'intervento è andato tutto bene...ma alle volte sento dei bruciori che provengono dai punti...è una cosa normale oppure è meglio che vada dal dottore che mi ha operato...

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
ad una settimana è normale avere ancora dei piccoli fastidi nella sede della ferita chirurgica. Comunque è sempre buona norma eseguire dei controlli post-operatori per verificare lo stato della ferita.

Cordiali saluti
Gino Scalese