Perdite urinarie continue

Buongiorno,
soffro di sclerosi multipla diagnosticata nel 2007 e se prima si faceva fatica ad avere una normale minzione ora pur bevendo poco durante la notte è una perdita di urina abbondante e il riposo notturno è un miracolo.
Potete darmi un consiglio su come sttenuare al situazione?
Grazie

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signora,
evidentemente nel tempo si sono modificate le manifestazioni vescicali della sua malattia di base. Non è possibile immaginare quale terapia sia ora la più idonea prima di aver rivalutato accuratamente la situazione con una indagine urodinamica. Le consigliamo pertanto di fare riferimento ad un centro con provata competenza nella neuro-urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it