Esito scintigrafia

Buongiorno,
Sono una ragazza di 21 anni e da un paio di mesi ho dolori fortissimi al fianco destro con febbre e nausea.
Sono andata dall'urologo che mi ha prescritto una scintigrafia renale...vi riporto l'esito:reni in sede con forma e profili regolari,dimensioni nei lmiti.
Effetto parenchimografico valido,lievemente e diffusamente disomogeneo.
Segni di urostasi a livello delle cavità escretrici in assenza di rilevanti dilatazioni delle medesime.
Discinesie ureterali bilaterali.
I tracciati radionefrografici evidenziano fasi parenchimali con ampiezza conservata e tempi di picco nei limiti;le fasi di eliminazione iniziano spontaneamente e procedono in assenza di rilevanti impedimenti con pronta velocizzazione da parte dello stimolo del diuretico.
Non significative asimmetrie di contributo funzionale.

Potete spiegarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
è nella norma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com