Un forte dolore al rene dx

Buongiorno.Sono una ragazza di 27 anni,cinque giorni fà ho avvertito un forte dolore al rene dx e ho fatto una spalmex ed è subito scomparso,ma il giorno dopo il dolore si è localizzatosulla vescica, mi è salita la temperatura,avevo 39 di febbre ed ho iniziato ad urinare sangue inizialmente con un colore rosso vivo unito a quello normale delle urine e poi più scuro.ho fatto l'esame delle urine e non sono risultati batteri,ma solo abbondanti tracce di sangue.sto facendo due fiale al giorno di gentalin 120 e una supposta di orudis.sono passati giorni ma la situazione non è cambiata,urino ancora sangue,e la temperatura oscilla tra i 38 e i 37.io sto facendo una fiala di enantone ogni 23 giorni dopo un'intervento di laparoscopia avvenuto a gennaio per endometriosi. .Ho tanta paura che questo sanguinamento è dovuto ad una cosa ginecologica e quindi sto facendo una cura inutile.è normale che dopo 4 giorni di antibiotici urino ancora sangue?
grazie,cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Bisogna trovare la causa della colica renale di cui ha sofferto è ancora soffre .Probabilmente si tratterà solo di un calcolo ma deve essere escluso che possa trattarsi di una endometriosi a localizzazione ureterale.
Qiundi eco renale ev seguita da urografia e se la diagnosi non fosse ancora dimostrata eventualemnete una ureterorenoscopia.
Si rivolga al piu vicino centro ospedaliero per una visita urologice nel frattempo controlli qualitativamente l'urina ( renella?)
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora,
dalla sua descrizione si potrebbe pesare ad una colica renale dovuta o ad un calcolo o ad una compressione sull' uretere, come detto dal collega andrebbe fatta almeno un ecografia renale per valutare se il rene è in soffrenza, cosa chepotrebbe giustificare la febbre.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
grazie.nel pomeriggio sono stata in ospedale e mi hanno fatto un'eco addominale e pelvica,ho due calcoli al rene dx,alla vescica,al rene sx,all'utero e alle ovaie non hanno riscontrato niente.Però l'urologo mi ha detto che devo fare altre indagini perchè i calcoli non giustificano la febbre alta dopo sei fiale di antibiotico,dovrò fare una visita ginecologica.
grazie
[#4]
dopo
Utente
gent.dottori vorrei sapere come si esegue e cos'è UROTAC che mi è stata prescritta dal medico.
grazie
cordiali saluti