Corpo estraneo urine

salve mio figlio di due anni e mezzo è gia la seconda volta che quando fa la pipi nel vasino noto una cosa stranissima, difficile anche da descrivere, una cosa filamentosa tipo muco grigio e dentro sembra esserci una specie di pallina, cosa potrebbe essere sono molto preoccupata,.la pediatra ci ha prescritto le analisi delle urine e delle feci
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signora,
in assenza di particolari dolori o fastidi che il bimbo non tarderebbe a manifestare, possiamo certamente mantenere una certa tranquillità e valutare la situazione con l'esecuzione graduale degli accertamenti più opportuni, a partire appunto da quelli che sono stati prescritti. La vostra pediatra saprà certamente come orientarsi e, se del caso, richiedere la consulenza diretta di un nostro Collega specialista in urologia con particolare competenza pediatrica.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it