Alterazioni cellulari

Buongiorno:
ho appena ritirato il pap test e dice:
Diagnosi (se,Bethesda2001)
Negativo per lesioni intraepiteliali o malignità. ALTERAZIONI CELLULARI PRESENTI IN EPITELIO SQUAMOSO ED EPITELIO ENDOCERVICALE, ASSOCIATE A INFIAMMAZIONE (COMPRESA RIPARAZIONE TIPICA)

vorrei sapere se è una semplice infiammazione oppure qualcosa di + preoccupante
grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
penso che questo argomento sia stato postato erroneamente in urologia.

il PAP test (a parte la citologia urinaria) non è una pertinenza urologica.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Utente
purtroppo in ginecologia non da la possibilità di postare delle richieste!!!