Dolore al testicolo desto dopo ave fatto intervento ad entrambi testicoli

gentilissimo professore e un mese che ho avuto un intervento ad entrami i testicoli ,dopo una settimana vado al controllo per eliminare i punti e mi da come cura due capusule al giorno di lenidase ma dopo una settimana vedo che ce un ematola proprio sotto alla ferita del testicolo sinistro e incominciano i dolori al testico le destro ora viene un infermiere a farmi delle medicaziani perche a volte esce del pus e normale tutto cio la ringrazio della vostra risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Signore,
già sarebbe impossibile a distanza giudicare una situazione specifica come la sua senza poterla visitare, ma se neanche ci dice che tipo di intervento sia stato eseguito e per quale motivo, proprio non abbiamo modo di esserle utili. Cerchi almeno di darci qualche notizia in più.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
preg.mo dottore in riferimento alla vostra risposta vi rimetto piu dettagliate .
sono stato operato di prostata nel 2010 dopo due mesi accusai dolori al testicolo andai dal urologo il quale mi diete per cura degli antifiamatori OKI e bactrin fatto questa cura tutto e divenuto normale sempre sotto controllo fino a marzo 2013 nuovamente dei forti dolori ai testicoli ho fatto un ecografia il quale dopo la manovra valvasia si evidenziava il testicolo sinistro una presenza di un modesto idrocele ritornato dal urologo mi e stato chiesto di sottopormi a vasectomia bilaterale ,e in data 22 06 2013 sono stato operato ,il 18 07 2013 ritornato per controllo e togliere i punti e risultato dal ecografia scotale che esisteva un ematoma di 17 cm sotto alla ferita chirurgicae mi e stato dato per cura LENIDASE 2 volte al giorno ma il dolore esiste sempre al testicolo sinistro mentre a quello di destro fuoriesce ancora del pus dalla feriti un infermiere privato mi viene a fare delle medicazioni ogni due giorno per eliminare detto infezione le sarei grato di esaudire questa mia richiesta in merito al dolore con doveroso ossequio
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Signore,
ci sfugge il motivo per il quale siano state poste indicazioni alla vasectomia bilaterale. Abbiamo inoltre qualche dubbio che le dimensioni di questo ematoma riscontrato sia davvero 17 cm. D'ogni modo, non ravvediamo vi siano al momento da prendere altri provvedimenti se non proseguire gli assidui controlli presso il nostro Collega che l'ha operata, o perlomeno il centro cui egli appartiene. Il dolore può essere controllato entro certi limiti con qualsiasi farmaco antidolorifico, dal paracetamolo in su.

Saluti