Dolore allo scroto

Salve a tutti,
Da qualche settimana ho un dolore allo scroto abbastanza forte.
Tutto inizió quando, circa 1 mese fa, mi tagliai per sbaglio allo scroto, un taglietto piccolo che dopo 2 giorni circa passó, pur pensando che fosse un taglietto da niente, mi disinfettai bene.
Dopo 1 settimana circa dal taglio, subito dopo aver eiaculato, iniziai ad avvertire un dolore allo scroto.
Ho provato a fare un autocontrollo allo scroto per evidenziare delle masse, non mi sembra di averne trovate.
Ho provato anche a farmi un massaggio, come indicano su vari siti in internet per alleviare il dolore, ma dopo un pó il dolore torna quello di prima.
Vorrei andare in ospedale solo se veramente necessario.

Ps. Non ho l'etá indicata sull'account.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,dopo due settimane,per un taglietto sula cute scrotale,il ricorso alle prestazioni ospedaliere sia eccessivo,per cui mi limiterei a seguire i consigli del medico di famiglia.Non è plausibile trovare masse intrascrotali né alleviare il dolore con il massaggio...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it