Postectomia problemi non risolti

Salve 7 mesi fa sono stato operato di circoncisione al glande(postectomia), per una balanopostite cronica con aderenze tra il prepuzio e la corona problemi che mi porto da oltre 10 anni. Ora a distanza di quasi 7 mesi dall'intervento i problemi sembrano peggiorati, il rossore persiste e le aderenze sono aumentate sino a far scomparire il solco del glande con dolori quasi continui dove c'è l'aderenza. Vorrei sapere se con la circoncisione radicale sottocoronale potrei risolvere i questi problemi, inoltre voglio sapere siccome anni fa subii prima un intervento chirurgico per emmorroidi con il decorso post operatoio si formò una ragade anale che dopo un paio d'anni dovetti fare un altro intervento chirurgico per la scissione dei bordi della ragade, ed la ragade non è guarita con l'intervento, dalla ragade esce della secrezione che mi crea arrossamento all'ano, all'interno cosce-inguine ed ai testicoli, puo questo aver influito sulla guarigione della postectomia che e non guarita con aderenze e la presenza di lichen, se questo influisce sulla circoncisione(perchè voglio fare la circoncisione radicale sottocoronale) che dovrei fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ora deve semplicemente risentire il suo urologo e con lui rivalutare l'esito post-chirurgico, presenza eventuale di Lichen compresa.

Con il suo specialista di riferimento poi si potrà valutare, sempre in diretta, cosa altro fare, compresa una eventuale rimozione completa del prepuzio che era stato risparmiato durante il primo intervento chirurgico.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/