Ureoplasma

Salve esame della spermiocultura :assenza sviluppo batterico
Urine ok
Mycoplasma : positivo per la ricerca di ureaplasma urealyticum con carica maggiore di 100000 ufc

Poi c'e' un altro foglio con antibiogramma mycoplasma con il loro nomi e tutti esito sensibile

Cosa vuol dire e cosa devo fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
è verosimilmente necessaria una terapia antibiotica, la cui scelta come farmaco e durata dipende dal nostro Collega specialsita in urologia che la sta seguendo direttamente. A distanza non è possibile dire molto di più.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it