Frenulo rotto parzialmente

Salve,durante un rapporto con la mia ragazza si è rotto il frenulo parzialmente non è uscito molto sangue ma ora e il terzo giorno ma mi fa molto male ho visto altri consulti su questo sito che parla di asportazione del frenulo con la frenulotomia siccomi io ho la cicatrizzazione ipertrofica ho paura che mi rimane una brutta cicatrice vorrei un consiglio da voi su che fare oppure vorrei sapere se siccome la mia pelle cicatrizza male ho il rischio che può rimanere una brutta cicatrice spero di essere stato chiaro grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Gentile Giovanotto,
invece di coltivare timori inutilmente, ci pare ovvio che la prima cosa da fare sia di parlarne con il suo medico curante, od eventualmente con un nostro Collega specialista in urologia. La valutazione diretta è indispensabile per poterle fornire un consiglio appropriato. A distanza, certamente non si può dire di più.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it