Intervento al varicocele

Salve; finalmente domattina mi sottoporrò a questo intervento al varicocele, ho solo alcune domande riguardo a degli inconvenienti che mi sono successi in questi giorni.

1) Ieri sono andato a una festa di compleanno e mi sono lasciato trasportare un po' troppo col bere, da vero incosciente mi sono ubriacato e non poco, tanto è vero che ancora oggi ho un mal di testa terribile e senso di nausea; volevo sapere, domani avrò l'intervento quindi sarà passato solo un giorno effettivo dalla sbornia, tutto ciò potrebbe creare complicazioni?

2) E' da ormai due mesi che mi stanno per uscire i critici denti del giudizio, procurandomi grandi mal di testa e male a tutti i denti, male che continua giorno dopo giorno e quindi continuerà anche domani; volevo sapere se pure questo può essere causa di complicazione.

3) Quanti giorni di riposo dovranno passare dopo l'intervento prima che possa effettivamente riuscire di casa?

Vi ringrazio infinitamente in anticipo per le risposte.
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ai primi due quesiti solo l'anestesista che lo valuterà le potrà dire qualcosa di serio e confermare o meno la procedura chirurgica.

Alla terza questione le rispondo che dopo 6/ 7 giorni dall'intervento, se non ci saranno complicazioni di sorta, lei potrò con sicurezza uscire di casa!

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/