Uretrite da staphilococco aureo

Salve, sono Marina. Recentemente e più volte ho ospitato un amico che non sapeva di essere affetto da uretrite da staphilococco aureo. La mia domanda è la seguente: è possibile, pur non avendo avuto nessun tipo di rapporto ma utilizzando lo stesso water, che mi abbia trasmesso un'infiammazione vaginale ipoteticamente da staphilococco aureo? Ringrazio fin d'ora e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile che qs possa esssere accaduto in quanto normalmente sulla cute delle regioni genitali può essere presente lo stafilococco aureo eipermidis appunto.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus