Clamydia

Buonasera.
Volevo porVi una domanda: ho effettuato la ricerca della clamydia su tampone vaginale e cervicale con metodo pcr risultato negativo.
Ho effettuato la ricerca nel sangue risultata negativa( sono presenti solo le igg). So che la clamydia va ricercata anche nel tampone uretrale infatti io ho effettuato la ricerca sulle urine però non con metodo pcr ma con la semplice immunoflurescenza. E risultata negativa... Posso stare tranquilla che tale metodo sulle urine sia affidabile o devo fare l urine pcr?
Grazie e spero in una risposta che mi tranquillizzi perché vorrei iniziare a cercare una gravidanza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…esegua la ricerca con PCR.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi Lei pensa che il metodo dell'immunofl. Sia falsato?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo consiglio solo per frenare la sua ansia.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio...
Se mi serve solo per attenuare la mia ansia allora posso aspettare a farlo...
Grazie